Liberamente ispirato al personaggio nel film Paura d'amare (Frankie and Johnny) è un film del 1991 diretto da Garry Marshall.

È la storia d'amore tra Frankie e Johnny, lui chef appena uscito di prigione e lei bellissima cameriera single e disillusa, entrambi impiegati in una tavola calda.

Lui si innamora immediatamente di lei ma la paura di Frankie di rimanere coinvolta in una relazione impegnativa le impedisce di cedere alle pressioni di Johnny che cerca però di conquistarla in tutti i modi. Frankie ha una gran paura di innamorarsi e l’insistenza di Johnny li porterà a litigare furiosamente.

Seguirà una riconciliazione sulle note del Chiaro di Luna di Debussy e i due si daranno la possibilità di costruire una relazione.

 

 

Come ti senti:

Ti senti in trappola in una relazione che ti fa soltanto soffrire?
Non riesci a liberarti della sensazione di impotenza di fronte ad un uomo che non sa cosa vuole?
Vorresti dare una svolta alla tua storia d’amore?

 

Cosa posso fare per te:

Potrai prendere in mano la situazione, riappropriarti della tua vita, e capire cosa vuoi dalla tua relazione, senza esserne vittima.

 

Come funziona:

Dopo che mi avrai contattata per email, io ti  invierò il link con gli estremi per il pagamento,un questionario apposito per la coppia ed un calendario di colloqui via skype per aiutarti. Scrivimi per fissare il nostro primo colloquio!

Tipologia:

Pacchetto di consulenze via Skype

Durata:

6 ore

Quanto costa:

150 €

Se ti interessa questo pacchetto di consulenze, puoi acquistarlo subito via Paypal (con la tua carta di credito/debito o con il tuo account) e prenotare la tua prima sessione.

Altrimenti scrivimi una mail per un contatto diretto.