Liberamente ispirato al personaggio nel film Juno (Jason Reitman - 2007).

Juno è una quindicenne che vive con un padre moderno e molto comprensivo, una matrigna che - al contrario delle abitudinaria rappresentazione di questo ruolo - è gentile e divertente e ha una piccola bambina vestita da angioletto rosa shocking.

La notizia della gravidanza improvvisa della giovane ovviamente sconvolge la famiglia, ma solo in un primo momento.

I genitori infatti si attivano per aiutare la ragazza che, con spirito adulto, ha già deciso di portare a termine i nove mesi e ha già trovato la famiglia perfetta a cui affidare il bambino.
.

 

 

Come ti senti:

Hai problemi di comunicazione con tuo figlio 15enne? Non conosci il suo linguaggio? Non sai come farti capire? Non sai assolutamente come rapportarti con lui?

Cosa posso fare per te:

Io posso guidarti per trovare un canale comunicativo con tuo figlio, posso insegnarti a vedere la realtà coi suoi occhi, i ragazzi vanno ascoltati perché hanno dentro di loro un mondo che vuole essere scoperto.

Come funziona:

Dopo che mi avrai contattata per email, io ti  invierò il link con gli estremi per il pagamento,un questionario apposito sul rapporto con gli adolescenti ed un calendario di colloqui via skype per aiutarti con tuo figlio.

Tipologia:

Pacchetto di consulenze via Skype

Durata:

4 ore

Quanto costa:

100 €

Se ti interessa questo pacchetto di consulenze, puoi acquistarlo subito via Paypal (con la tua carta di credito/debito o con il tuo account) e prenotare la tua prima sessione.

Altrimenti scrivimi una mail per un contatto diretto.