Liberamente ispirato al personaggio nel film Titanic, un film colossal del 1997 di James Cameron.

Rose era una ragazza vittima dello stereotipo imposto da una madre troppo presa da se stessa e dalle regole dell’alta società che la volevano fidanzata ad un ricco rampollo dell’aristocrazia.

La giovane però, durante un viaggio in nave, incontra per caso un ragazzo semplice, di una classe sociale diversa dalla sua che le fa vivere esperienze indimenticabili che la porteranno a scoprire se stessa e a ribellarsi.

La felicità di sentirsi libera di essere e di amare chi aveva scelto, le donano una nuova vita da vivere pienamente, come non aveva mai fatto fino ad allora.

 

 

Come ti senti:

Ti senti insicura, hai forti sensi di colpa, pensi di essere sbagliata e non all’altezza delle situazioni.

Cosa posso fare per te:

conquisterai la stima di te stessa, iniziando un percorso di cambiamento per raggiungere la consapevolezza di ciò che vali.

Come funziona:

Dopo che mi avrai contattata per email, io ti  invierò il link con gli estremi per il pagamento, un questionario conoscitivo e alcune opzioni di giorno e di orario per il colloquio su Skype. Scrivimi per fissare il nostro primo colloquio!

Tipologia:

Pacchetto di consulenze via Skype

Durata:

5 ore

Quanto costa:

130 €

Se ti interessa questo pacchetto di consulenze, puoi acquistarlo subito via Paypal (con la tua carta di credito/debito o con il tuo account) e prenotare la tua prima sessione.

Altrimenti scrivimi una mail per un contatto diretto.